Per il sogno della farfalla

L’amore arancione

Posted on: Miércoles 10 octubre 2007

Canción de Petra Magoni, de su disco “Musica Nuda”

Il denaro viene e va
lui sicuro inseguirà
una vita migliore con tutto il rumore che fa.

Che silenzio che c’è qua
quale amore cerca già
ce n’è uno arancione con gli occhi che dicono sì

Se fosse qui
insisterei con il mio colore che gli dà
qualche pensiero che non vuole ricordare più

Mi guardava in modo strano
io fumavo e parlavo piano
solitaria come un indiano
era solo per darmi un tono
Si prendeva le quattro risate di gioia che ho

Che beata gioventù
ma l’amore non ha età
sorridenti parenti parlavano senza pietà

Era solo un anno fa
la paura passerà
restenno le foto qualcuna strappata a metà

Se fosse qui
io gli direi per questa sera non andare
tu non mi prendi mai sul serio non mi prendi più

No, non è per farci ancora male
so che vorrei di meglio da pensare
ricordare un po’

Il denaro viene e va
lui sicuro inseguirà
una vita migliore con tutto il rumore che fa

Responder

octubre 2007
L M X J V S D
« Sep   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Cajones de Recuerdos

Posts Más Vistos

Páginas

