Per il sogno della farfalla

Codici, vol 2 (forse)

Posted on: Domingo 23 julio 2006

Ho trovato di farmi un’idea di che devo fare. Perche questo non è normale, per niente, e tutto questo mi affetta un po’… un po’ grande, veramente.
Forse non sài il cùmulo di sospiri che ho accumulati… E forse non sai tutto questo che penso ogni giorno, dalla mattina alla notte pìu scura. Credo che, forse immaginarei che penso tutto questo, ma non sò… forse non sai tutto il sforzo che faccio per non rimpiangerti pìu del conto… e ti rimpiango, come mai ho pensato di fare.
Forse qualche giorno ti dirò tutto questo è pìu… forse, anche ti dirò che ogni brano della mia radio mi fa non dimenticare qualche ricordo… e che aspetto un nuovo abbracio, come tempo fa non aspettavo uno.
Forse qualche giorno ti dirò tutto questo, ma ora l’scrivo così perche forse, capirei nessuna parola, e per ora forse voglio quello.

* Imagen tomada de http://wblog.trota-mundos.com/oekaki/dibus/20.png

Responder

julio 2006
L M X J V S D
« Jun   Ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Cajones de Recuerdos

Páginas

